Calcio Napoli

Napoli e Georgia, così lontane ma così vicine. La nuova iniziativa targata Kvaratskhelia

Una nuova partnership resa possibile dalla presenza del georgiano sul territorio campano

Il club azzurro si espande in Georgia grazie alla presenza di Khvicha Kvaratskhelia. Scopriamo tutti i particolari della nuova iniziativa sorta nel paese caucasico.

Il Napoli sta valutando l’apertura di un’accademia in Georgia, come anticipato dal giornalista georgiano Dachi Tsurtsumia attraverso i social. Secondo quanto riportato, i negoziati sarebbero già iniziati. Questa partnership sarebbe motivata dalla presenza di Khvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano che gioca attualmente con il Napoli e che sta disputando una grande stagione. Insieme ad Osimhen e agli altri, sta conducendo la squadra verso la conquista del terzo scudetto della sua storia.

“Il Napoli ha in programma di aprire un’accademia in Georgia. I negoziati sono già iniziati”, si legge sul profilo Twitter di Dachi Tsurtsumia. Grazie alla presenza di Kvaratskhelia a Napoli, la popolazione georgiana si è appassionata alla squadra azzurra e sono sempre più i tifosi che seguono le partite del Napoli. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’iniziativa del club, ma nei prossimi giorni potrebbero emergere nuove informazioni.