Calcio Napoli

Napoli Frena a Bologna: Osimhen Sbaglia Rigore e Scatena Polemiche

Il Napoli pareggia 0-0 contro il Bologna, con Osimhen che sbaglia un rigore cruciale. Terzo insuccesso consecutivo per Rudi Garcia.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli non è riuscito a superare il Bologna, la partita si è conclusa 0-0, nonostante numerose opportunità da parte degli azzurri. Il risultato segna il terzo insuccesso consecutivo in serie A per il tecnico Rudi Garcia, dopo il pareggio con il Genoa e la sconfitta contro la Lazio nelle precedenti giornate.

Bologna-Napoli, Osimhen protagonista nel bene e nel male

Il momento più discusso della partita è stato senza dubbio il rigore sbagliato da Victor Osimhen. Il nigeriano ha avuto l’opportunità di portare in vantaggio il Napoli, ma il suo tiro è stato parato dal portiere del Bologna, Lukasz Skorupski. Questo errore ha alimentato ulteriori polemiche quando Osimhen è stato sostituito nel finale da Giovanni Simeone, con un acceso scambio di battute con Garcia.

Napoli Frena a Bologna: Osimhen Sbaglia Rigore e Scatena Polemiche

Infortunio e Cambi

Il Bologna ha subito un colpo duro quando il difensore Lukas Posch è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare, dopo un contrasto con Piotr Zielinski. Nonostante la perdita di un elemento chiave, la difesa del Bologna è riuscita a tenere a bada l’attacco del Napoli.

Lontani dalla Vetta

Con questo pareggio, il Napoli rallenta ulteriormente la sua corsa verso il primo posto, attualmente occupato dall’Inter, che ha vinto contro l’Empoli. I campioni d’Italia in carica ora si trovano a -7 punti dai nerazzurri, aumentando le preoccupazioni sulla loro forma attuale.

BOLOGNA-NAPOLI 0-0, TABELLINO E VOTI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6.5; Posch s.v. (10′ De Silvestri 6.5), Beukema 6, Lucumì 6.5 (66′ Calafiori 5.5), Kristiansen 5.5; Aebischer 6.5, Freuler 6 (82′ El Azzouzi s.v.); Ndoye 6.5 (65′ Saelemaekers 6), Ferguson 6, Karlsson 5.5 (82′ Orsolini s.v.); Zirkzee 6. All. Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Ostigard 6, Natan 6, Olivera 6 (46′ Mario Rui 5.5); Anguissa 6.5, Lobotka 6 (86′ Cajuste s.v.), Zielinski 6; Raspadori 5.5 (67′ Politano 6), Osimhen 5 (86′ Simeone s.v.), Kvaratskhelia 5.5 (76′ Elmas 6). All. Garcia.

Arbitro: Ayroldi

Ammoniti: Olivera (N), Aebischer (B), Lobotka (N), Kvaratskhelia (N), Ndoye (B), Skorupski (B), Freuler (B), Politano (N), Mario Rui (N)

Espulsi: nessuno

Note: Osimhen (N) sbaglia un calcio di rigore al 72′

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.