Calcio Napoli

Bologna-Napoli, scontro Osimhen-Garcia: il nigeriano non accetta il cambio

Durante Bologna-Napoli, Osimhen ha protestato vivacemente con Garcia al momento della sostituzione con Simeone: voleva giocare con il Cholito.

CALCIO NAPOLI. Durante il match tra Bologna e Napoli, valevole per la 5a giornata di Serie A, si è verificato un battibecco tra l’attaccante azzurro Victor Osimhen e l’allenatore Rudi Garcia.

All’85’, sul punteggio di 0-0, Garcia ha deciso di sostituire Osimhen con Simeone. La reazione del nigeriano è stata furibonda: ha urlato più volte di provare l’assetto con due punte, lui e il Cholito insieme.

Victor non ha dunque accettato di buon grado la sostituzione, chiedendo a Garcia di rimanere in campo per giocare accanto a Simeone nel finale di gara. Urla e lamentele anche una volta arrivato in panchina.

Bologna-Napoli, scontro Osimhen-Garcia: il nigeriano non accetta il cambio

Una lite a distanza tra l’attaccante azzurro e il tecnico francese, con il nigeriano  visibilmente contrariato dalla scelta di Garcia di toglierlo a pochi minuti dal termine sullo 0-0. Il nigeriano voleva aiutare la squadra a trovare il gol vittoria che alla fine non è arrivato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.