Calcio Napoli

Bologna-Napoli, Varriale: “Stagione nata male, la squadra non ha feeling con Garcia”

Varriale critico col Napoli dopo lo 0-0 col Bologna: “Stagione nata male e può finire peggio. Nessun feeling tra squadra e Garcia”.

CALCIO NAPOLI. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato duramente il pareggio per 0-0 del Napoli contro il Bologna nella 5a giornata di Serie A. Per Varriale è la fotografia di una stagione nata male per gli azzurri e che rischia di finire peggio.

Solida prova difensiva e occasioni sprecate, su tutte il rigore di Osimhen, assurdo nella reazione alla sostituzione – ha dichiarato Varriale – Ma è chiaro che tra squadra e Garcia non c’è feeling e De Laurentiis non può ignorarlo“.

Parole pesanti quelle del giornalista, che evidenziano come tra il tecnico francese e il gruppo non ci sia sintonia. Dopo un avvio negativo, con 2 pareggi nelle ultime 3 giornate, il Napoli rallenta la rincorsa al primo posto occupato dall’Inter.

Secondo Varriale la dirigenza azzurra non può più ignorare i segnali negativi di questo inizio di stagione. Serve una svolta immediata per evitare il peggio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.