CORRIERE – Napoli, Fabian Ruiz al Psg. Blitz di Al-Khelaifi. Barak e Lo Celso i sostituti. Le cifre

Il PSG piomba su Fabian Ruiz. Blitz di Al-Khelai , 25 milioni. Il Napoli lavora per Barak o Lo Celso.

Il PSG piomba su Fabian Ruiz. Blitz di Al-Khelai , 25 milioni. Il Napoli lavora per Barak o Lo Celso.

Fabian Ruiz vicinissimo al PSG , secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo sceicco Al-Khelaifi avrebbe offerto 25 milioni per l’ex Betis . Una bella cifra per un giocatore che a fine anno si libererà a parametro zero.

Il trasferimento di Fabian a Parigi potrebbe garantire al Napoli una corsia preferenziale per Navas . Il portiere 35enne del Costarica potrebbe anche arrivare con una formula diversa dal prestito secco. Si vedrà.

Anche perché la pista Kepa resiste, nonostante i problemi con il Chelsea relativi ai bonus e alle cifre: lui sì che sarebbe un prestito puro, ma il ds Giuntoli le tiene entrambe a galla. In attesa dell’occasione migliore.

FABIAN RUIZ AL PSG, IL NAPOLI LAVORA PER BARAK E LO CELSO

Fabian Ruiz è pronto ad accasarsi al PSG , nel frattempo, Spalletti attende: il portiere, Raspadori e a questo punto anche un centrocampista che dovrà sostituire Fabian nel momento in cui la trattativa con il Psg sarà defi nita: Barak del Verona è un vecchio obiettivo, Lo Celso del Tottenham uno più recente (ma c’è la concorrenza di Villarreal e Fiorentina).

Restano più di un segnale le parole di Spalletti al termine dell’amichevole contro l’Espanyol: «Mercato? La squadra è incompleta e i dirigenti lo sanno che va completata. E stanno lavorando per questo. Non dipende solo da me, in questo progetto di ringiovanimento ci lavoro con grandissimo entusiasmo. Aspettando, resto fiducioso. Perché è una cosa che sappiamo noi dal di dentro. Delle situazioni vanno messe a posto».