Tutto Napoli

Napoli-Emerson Palmieri, c’è l’offerta. Giuntoli, incontro con gli intermediari: Tutti i dettagli

Emerson Palmieri si avvicina al Napoli. Luciano Palletti spinge per avere il calciatore. Giuntoli a lavoro con gli intermediari

Il Napoli si muove per Emerson Palmieri. Il calciatore del Chelsea, piace molto a Luciano Spalletti, il tecnico di Certaldo lo ha lanciato quando allenava la Roma. Giuntoli ha intenzione di accontentare Spalletti, e in queste ore ha intensificato i contatti con l’entourage del calciatore. I tifosi del Napoli potranno ammirare l’obbiettivo di mercato azzurro con l’Italia di Roberto Mancini durante Euro 2020.

secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.it: “Il Napoli avrebbe avanzato la sua prima offerta al Chelsea, mettendo sul piatto una somma di poco inferiore ai 15 milioni di euro. I Blues, intanto, trattano pure con l’Inter: Palmieri potrebbe essere inserito come contropartita in un’operazione allargata per portare Achraf Hakimi a Londra. Per battere la concorrenza nerazzurra sul tempo, il ds Giuntoli vorrebbe fissare a breve un incontro con gli intermediari dell’esterno mancino nella speranza di trovare una quadra anche sullo stipendio. Sarebbe proprio l’ingaggio da oltre 4 milioni a stagione, infatti, l’ostacolo più arduo da superare.

EMERSON PALMIERI APRE AL NAPOLI

Lo stesso Emerson Palmieri ha aperto al Napoli. Durante le conferenza stampa di presentazione con la Nazionale , il terzino del Chelsea ha detto: “Mancini ha mostrato che teneva a me. Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un’altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me“.

Il terzino è da tempo nel mirino del Napoli, la squadra azzurra rispecchia fedelmente l’identikit tracciato dall’Italo-Brasiliano. In Nazionale Emerson Palmieri troverà alcuni calciatori che potranno confermare la bontà del progetto Napoli: capitan, Insigne e Di Lorenzo, ma anche Jorginho, potrebbero aiutare il calciatore del Chelsea nella scelta.

Leggi anche

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.