Enrico D’Andrea, fisiatra che non farà più parte dello staff medico del Napoli il prossimo anno. «Scrivere un saluto in poche righe dopo 16 anni di emozioni non è per niente semplice». Comincia così il saluto social del fisiatra Enrico D’Andrea . «Ho vissuto momenti straordinari, conosciuto ed incontrato grandi campioni, anche se per me erano solo ragazzi.
Con tantissimi di loro sono nate delle amicizie stupende, che mi auguro durino nel tempo» ha scritto sui social D’Andrea.
L’avventura di D’Andrea nello staff medico azzurro era iniziata con l’arrivo della gestione De Laurentiis. «Il calore dei tifosi, poi, è indimenticabile i loro cori ti caricano di adrenalina, ti invadono cervello, ti danno una marcia in più. Dopo tutte queste emozioni è arrivato il momento dei saluti. Voglio ringraziare il Presidente, la sua famiglia, tutti gli staff, i miei colleghi attuali e tutti quelli con i quali ho collaborato in questi sedici anni. Sono fiero di aver fatto parte di una squadra storica, conosciuta e tifata in tutto il mondo. Mi allontano ma sarò sempre lo stesso “tifoso napoletano”, quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi».
Leggi anche
- Fedele: “Se il Napoli entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. Basic? Un buon giocatore, niente di che. Ecco cosa è accaduto in Napoli-Verona”
- Udinese, Carnevale: “Napoli interessato a De Paul? ecco come stanno le cose”
- Certaldo, il sindaco: “Ecco chi è davvero Spalletti. Io juventino? No assolutamente, posso rassicurare!”.