Calciomercato Napoli

Napoli, De Laurentiis vuole puntare su Zerbin e Gaetano. I due saranno a disposizione di Spalletti. Definiti i ruoli

De Laurentiis ha deciso, Zerbin e Gaetano resteranno a Napoli a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Definiti i ruoli dei due calciatori.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Zerbin e Gaetano resteranno a Napoli, lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis.  Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano saranno a Dimaro per effettuare il ritiro agli ordini di Spalletti.

Lo rivela il giornalista Raffaele Auriemma:

De Laurentiis vuole puntare sui giovani di rientro dai prestiti in Serie B, la Cremonese promossa nella massima serie per Gaetano e il Frosinone per Zerbin“.

Auriemma aggiunge: “Gianluca Gaetano ha imparato anche a vincere, mentre Zerbin si è conquistato un’insperata doppia convocazione con la Nazionale maggiore. Giuntoli ha le idee chiare sull’esterno lanciato da lui stesso al Gozzano, resterà nell’organico e non soltanto come pedina a se stante ma come alternativa a Kvaratskhelia sulla sinistra. Gaetano invece fungerà da centrocampista centrale“. Ha concluso Raffaele Auriemma.

Il Napoli si ritroverà tra dieci giorni,  il 9 luglio ci sarà il primo allenamento nel ritiro di Dimaro. Al termine di questo ci sarà un secondo ritiro, quello di Castel di Sangro dal 23 luglio al 6 agosto.

In Abruzzo ci saranno delle amichevoli ed ecco spuntare tre incroci interessanti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe affrontare in amichevole a Castel di Sangro il Maiorca, il Valladolid del presidente Ronaldo, l’Espanyol e l’Adana Demirspor di Montella e Balotelli. Tutti match ancora da confermare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.