Napoli, contro il Wolfsburg torna Mertens. Voci di Mercato dal Psg alla Premier

Napoli, contro il Wolfsburg torna Mertens. Voci di Mercato dal Psg alla Premier

Napoli, contro il Wolfsburg torna Mertens .Per Ancelotti può agire sia da prima punta che da esterno contro i tedeschi giocherà un tempo.

CON IL WOLFSBURG TORNA MERTENS

WOLFSBURG – Mertens comincia a prendere la mira, anche se soltanto in allenamento: far gol è sempre piacevole, pure in una semplice esercitazione. In gruppo ci è arrivato con una carica di sorrisi e di buonumore. La voglia di rilanciarsi nella mischia è forte, toccherà anche a lui sabato contro il Wolfsburg, giocherà uno spezzone di partita nel secondo tempo.

VOCI DI MERCATO

Mertens aveva una clausola sul contratto che è scaduta a giugno e nessuno la ha esercitata nonostante le tante voci di mercato legate non solo ai club di Premier League (innanzitutto il Manchester United) ma anche ad Atletico Madrid e Psg. Non se ne fece nulla e da quel momento per il club azzurro non è stato mai sul mercato: in Inghilterra le operazioni si chiudono oggi in maniera definitiva. Dries fa parte del progetto Napoli ed è un attaccante che Ancelotti cercherà di valorizzare al meglio sfruttando in pieno le sue caratteristiche.

DRIES MERTENS L’INDISPENSABILE

Rapido e tecnico, imprendibile con il pallone tra i piedi e devastante nell’uno-due con i compagni, quello che più di tutti riesce a lanciarsi a tutta velocità negli spazi. E poi quel feeling speciale con Lorenzo Insigne, dentro e fuori dal campo.  Adesso le nuove sfide con il Napoli, il primo assaggio contro il Wolfsburg, avversario che ritrova dopo il trionfale successo in Europa League di tre anni e mezzo fa. E poi la Lazio, squadra contro cui spesso si è esaltato: il gol in pallonetto della scorsa stagione nel 4-1 all’Olimpico resta una delle sue perle più belle.