napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Koulibaly rinnova con la clausola. La gazzetta racconta i dettagli

KOULIBALY RINNOVA CON IL NAPOLI

Il Napoli ha rinnovato il contratto a Koulibaly, come riporta la gazzetta dello sport.  Aurelio De Laurentiis, ha gonfiato il petto per una campagna acquisti che ha garantito ad Ancelotti un organico ampio e omogeneo con due sole defezioni (Reina e Jorginho) rispetto ai titolari dello scorso anno.

De Laurentiis ha dichiarato prima di Livepool-Napoli: “Per Koulibaly ho rifiutato tante offerte, una addirittura da 90 milioni. È il difensore più forte del mondo ed ha rinnovato per 5 anni”. La clausola del senegalese sarà di oltre 100, l’ingaggio di circa 3,5.

Il Napoli, quindi, rimette la clausola a Kolibaly, visto che nell’ultimo rinnovo De Laurentiis non la volle inserire, spianando la strada ad una eventuale partenza del senegalese.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più