De Laurentiis: ” Preso Malcuit, scudetto? non pretendiate che imbrogliamo. Koulibaly ha rinnovato”

De Laurentiis: " Preso Malcuit, scudetto? non pretendiate che imbrogliamo. Koulibaly ha rinnovato"De Laurentiis: " Preso Malcuit, scudetto? non pretendiate che imbrogliamo. Koulibaly ha rinnovato"

De Laurentiis in occasione di Liverpool-Napoli ha  parlato di Malcuit, del rinnovo di Koulibaly, Poi polemizza sullo scudetto.

DE LAURENTIIS, PRESO MALCUIT

“Preso Malcuit, arriva a titolo definitivo per un totale di 13 milioni, 12 fissi e poi dei bonus minimi. 

Ochoa? Siamo stati con i suoi agenti, mi auguro arrivi, ma abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni perché il Napoli mi sta nel cuore e c’è un Bari tutto da ricostruire senza sapere… in C molti non si iscriveranno a quanto pare anche se il presidente di D non vuole farci andare via per avere riflesso positivo alla sua lega. Il Bari non toglierà mai tempo però al Napoli.. Ancelotti è spettacolare, seguirlo è come stare all’università”.

DE LAURENTIIS SULLO SCUDETTO

“Lo stadio a Dublino è sold-out, sogniamo uno stadio così a Napoli. Scudetto? Non pretendiate che imbrogliamo: noi le regole le rispettiamo, se noi arriviamo secondi perchè qualcun altro ha imbrogliato, noi rimaniamo sempre secondi”.

IL RINNOVO DI KOULIBALY

“Koulibaly? Mi è arrivata una offerta da 90 milioni di euro che ho rimandato al mittente, da ben tre squadre diverse negli ultimi venti giorni. Ha rinnovato per altri 5 anni”.

Archivi