Le IntervisteTutto Napoli

De Laurentiis: ” Preso Malcuit, scudetto? non pretendiate che imbrogliamo. Koulibaly ha rinnovato”

De Laurentiis in occasione di Liverpool-Napoli ha  parlato di Malcuit, del rinnovo di Koulibaly, Poi polemizza sullo scudetto.

DE LAURENTIIS, PRESO MALCUIT

“Preso Malcuit, arriva a titolo definitivo per un totale di 13 milioni, 12 fissi e poi dei bonus minimi. 

Ochoa? Siamo stati con i suoi agenti, mi auguro arrivi, ma abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni perché il Napoli mi sta nel cuore e c’è un Bari tutto da ricostruire senza sapere… in C molti non si iscriveranno a quanto pare anche se il presidente di D non vuole farci andare via per avere riflesso positivo alla sua lega. Il Bari non toglierà mai tempo però al Napoli.. Ancelotti è spettacolare, seguirlo è come stare all’università”.

DE LAURENTIIS SULLO SCUDETTO

“Lo stadio a Dublino è sold-out, sogniamo uno stadio così a Napoli. Scudetto? Non pretendiate che imbrogliamo: noi le regole le rispettiamo, se noi arriviamo secondi perchè qualcun altro ha imbrogliato, noi rimaniamo sempre secondi”.

IL RINNOVO DI KOULIBALY

“Koulibaly? Mi è arrivata una offerta da 90 milioni di euro che ho rimandato al mittente, da ben tre squadre diverse negli ultimi venti giorni. Ha rinnovato per altri 5 anni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.