Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky, Malcuit al Napoli, operazione da 11.5 milioni. Lunedì le visite mediche

Kevin Malcuit al Napoli, operazione da 11.5 milioni. Lo rivela Gianluca Di Marzio. Il terzino firmerà un contratto di 4 anni. Lunedì le visite mediche.

MALCUIT AL NAPOLI

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky lancia la bomba: “Malcuit al Napoli“. il giornalista  attraverso il suo sito ufficiale, rivela: “Dopo l’accelerata delle ultime ore, ormai è questione solo di dettagli. O di tempo, forse. Quello che separa il Napoli dall’annuncio ufficiale di Kevin Malcuit in maglia azzurra. Nonostante l’inserimento nella trattativa da parte del Southampton, il terzino francese classe 1991 il prossimo anno giocherà al San Paolo”.

“Il Napoli, infatti, non ha mollato la presa e nelle ore precedenti ha deciso di rilanciare con il Lille. Operazione da 11.5 milioni di euro, più 1 ulteriore milione di bonus, con il giocatore che invece firmerà un contratto di 4 anni più opzione per un’altra stagione. A fare da intermediario tra i due club è stato Roberto Calenda, i dettagli contrattuali del giocatore invece sono stati curati dal suo agente Bruno Satin. La società azzurra sta già organizzando le visite mediche, con Malcuit potrebbe svolgere i test medici con la società azzurra nei primi giorni della prossima settimana, forse già nella giornata di lunedì“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.