Napoli, Ochoa e Malcuit, il doppio colpo che soddisfa De Laurentiis

Napoli, Ochoa e Malcuit, il doppio colpo che soddisfa De Laurentiis

Ochoa e Malcuit

Napoli, Ochoa e Malcuit, un portiere e un terzino come desiderava Ancelotti. Gli azzurri sono vicini al doppio colpo come riferito da Sky Sport.

Francisco Ochoa

E’ in via di definizione  la trattativa per Francisco Guillermo Ochoa, esperto portiere messicano dello Standard Liegi che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Avrà di che sorridere ed essere soddisfatto Aurelio De Laurentiis, intrigato dal “personaggio” Ochoa, non solo dal portiere, perché il messicano ha 7 milioni di follower sui social network: è un aspetto che alletta molto. Le prossime ore saranno decisive, le parti stanno definendo il tutto. Un’opzione per l’immediato, non solo per l’infortunio che terrà fuori Meret ancora per qualche settimana, per poi fare valutazioni l’anno prossimo sul secondo o terzo per non trascurare Karnezis, l’eventuale ritorno di Sepe o la crescita di Contini.

Napoli, Ochoa e Malcuit, il doppio colpo che soddisfa De Laurentiis

Malcuit

Vicino al Napoli anche Kévin Malcuit, terzino destro classe ’91 del Lille. Il francese di origini marocchine,  dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo per 10mln di euro. De Laurentiis lo ha voluto a Napoli, il suo identik corrisponde a quello richiesto dalla società: un giocatore giovane, rapido, un terzino moderno e decisamente di spinta, cresciuto nelle giovanili del Monaco. Dopo diversi anni nelle serie minori, Malcuit si è messo in luce per 2 anni tra le fila del Saint-Etienne, salvo poi sposare la causa del Lille. Ora è vicinissimo al trasferimento in Serie A, De La ci punta.

Archivi