Primo Piano

Padovan: “Il campionato è finito. Il Napoli vincerà non solo lo scudetto”

Giancarlo Padovan è sicuro che il campionato è finito e che il Napoli vincerà non solo lo scudetto

Giancarlo Padovan, opinionista Sky, è sicuro che il campionato è finito. Queste le sue parole ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il campionato è finito. Se volete che stia zitto per scaramanzia non lo faccio affatto. Per me il campionato è chiuso da ieri sera, non era mai successo al Napoli che avesse addirittura otto punti di vantaggio sulla seconda. Ci vuole veramente qualcosa di incredibile affinché non siano gli azzurri a vincere questo scudetto. Vince contro tutto e contro tutti, si è visto ieri come si è liberato del piccolo Empoli, che non è mai facile da affrontare”.

Secondo Padovan Spalletti merita di conquistare un successo importante

Padovan ha poi proseguito: “Questo Napoli non vincerà solo lo scudetto, ma lascerà qualcosa di sedimentato nella storia del calcio italiano. Luciano Spalletti merita di raccogliere quanto ha seminato nel corso della sua carriera, ha grande esperienza ed idee brillanti”.

“Adesso merita di vincere questo titolo che lo consacrerà tra i migliori di sempre della storia del calcio europeo. E’ il migliore in assoluto, sarebbe un grande riconoscimento ad una carriera brillante come quella che ha percorso”. Conclude Padovan.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.