Calcio Napoli

Napoli su Buongiorno: Cairo fa chiarezza sul futuro del difensore granata

Urbano Cairo respinge l’interesse del Napoli per Buongiorno. Il presidente del Torino conferma il desiderio di trattenere il talento granata.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nella giornata di oggi, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha dissipato i dubbi sul futuro del difensore Alessandro Buongiorno, oggetto di interesse da parte del Napoli. In un’intervista rilasciata durante la trasmissione “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, Cairo ha chiarito la sua posizione nei confronti del giocatore granata.

La dichiarazione arriva dopo l’allarme lanciato da Cairo ieri riguardo alla crisi nel calcio italiano, criticando aspramente il Governo per il congelamento dei benefici previsti dal Decreto Crescita. Tuttavia, oggi l’attenzione è spostata sul mercato e sull’interesse del Napoli per Buongiorno.

“Buongiorno? Non lo vendo, io lo voglio tenere e lui vuole restare, sta crescendo moltissimo”, ha affermato Cairo nel corso dell’intervista. Il numero uno granata ha sottolineato il valore del giocatore, confermando la sua volontà di trattenere il difensore, particolarmente brillante nella recente sfida contro il Napoli, in cui ha realizzato la rete del 3-0 al 66′.

Cairo ha anche affrontato la questione economica nel calcio, riconoscendo le difficoltà legate al Covid, ma sottolineando che, nonostante ciò, è possibile generare profitti nel mondo del calcio attraverso una gestione oculata. “Non è vero però che nel calcio non si può guadagnare: devi farlo bene, sviluppare i giovani, dargli un’opportunità e poi magari li vendi”, ha dichiarato Cairo.

Tuttavia, sembra che Buongiorno non rientri in questa categoria, poiché il presidente del Torino lo considera un giocatore fondamentale per la squadra, e ha ribadito il suo impegno nel mantenerlo sotto contratto nonostante l’interesse del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.