Calcio Napoli

Calciomercato: Napoli in vantaggio per Samardzic, la Juventus frena

Il talento dell’Udinese, Lazar Samardzic, al centro di voci di mercato: il Napoli sembra in pole position mentre la Juventus rallenta.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il calciomercato invernale è nel pieno dell’azione, e uno dei protagonisti più discussi è Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Mentre diversi club italiani ed europei mostrano interesse, sembra che il Napoli di De Laurentiis stia prendendo la leadership nella corsa per assicurarsi il giocatore.

Secondo le ultime notizie diffuse da Sportitalia, il club azzurro sta stringendo i tempi per chiudere l’accordo con l’entourage del calciatore serbo. Nonostante l’interesse della Lazio, che sembra essere stato più circoscritto, il Napoli si posiziona al comando nella trattativa per portare Samardzic all’ombra del Vesuvio.

La Juventus, invece, sembra essere in una posizione più defilata. Nonostante l’interesse duraturo per il giovane talento, i bianconeri guidati da Giuntoli sono al momento distanti da un accordo con il padre del giocatore. La difficoltà finanziaria potrebbe essere un ostacolo insormontabile, visto che la Juventus dovrebbe liberare spazio nel suo organico prima di chiudere un’affare così impegnativo a gennaio.

Contrariamente a quanto si era vociferato nelle ultime ore, la pista Juventus non sembra essere così calda. La redazione di Sportitalia ha appreso che non esiste alcun accordo tra la Vecchia Signora e il padre di Samardzic, smentendo così le speculazioni riguardo a un inserimento della Juventus nella corsa al giocatore.

Il Brighton, allenato da De Zerbi, è stato anche menzionato come possibile acquirente, ma sembra che il club inglese non sia interessato al classe 2002, smentendo così ulteriori voci di mercato.