Calcio Napoli

Bologna-Napoli 2-2: Carlo Alvino risponde alle Polemiche e difende i partenopei

Carlo Alvino interviene a difesa del Napoli dopo il pareggio 2-2 col Bologna, dissipando le polemiche e mettendo l’accento sulla stagione trionfale della squadra campana.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Bologna, il Napoli vede sfumare il record di punti in campionato. Nonostante la doppietta di Osimhen, i campani si fermano a quota 87 punti, a una gara dal termine del campionato, lontani dal traguardo dei 91 punti ottenuti nella stagione 2017/18 sotto la guida di Maurizio Sarri.

Il Napoli Manca il Record di Punti

Nonostante le straordinarie prestazioni di quest’anno, il Napoli non riesce a superare il record di punti stabilito nella stagione 2017/18. Il pareggio con il Bologna ha infatti sancito la chiusura della corsa ai punti, lasciando ai tifosi un po’ di amaro in bocca.

Alvino Interviene su Twitter

Dopo la partita, Carlo Alvino, noto giornalista e tifoso del Napoli, ha voluto dire la sua, disperdendo le polemiche nate in seguito al pareggio. Sul suo account Twitter, Alvino ha scritto: “Dopo questo pareggio noto che qualcuno è a caccia del pelo nell’uovo… arrendetevi dopo una stagione trionfale come questa non c’è neanche l’uovo… altro che pelo! Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi!”.

L’Importanza di Guardare Avanti

Nonostante l’obiettivo del record di punti non sia stato raggiunto, Carlo Alvino invita tutti a guardare oltre, a celebrare quello che è stato un anno di grandi successi e a non lasciarsi travolgere dalle polemiche. Sembra che il messaggio sia chiaro: il Napoli ha dimostrato di essere la squadra regina del campionato e deve essere orgoglioso di ciò che ha ottenuto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.