Calcio Napoli

Napoli, Ancelotti parla alla squadra, vuole raggiungere la Juventus…

Ancelotti parla alla squadra. Allenatore e presidente sono convinti che il gap dalla Juve si possa ridurre, prima dello scontro diretto.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli, Ancelotti parla alla squadra, vuole raggiungere la Juventus e la sfida di questa sera contro la Fiorentina, al Franchi, ha la valenza di un esame, da superare, anche con la minima valutazione. Il tecnico continua a coltivare il sogno di agguantare la Juve.

Servono i tre punti, su questo argomento Ancelotti è stato molto chiaro con la squadra: non saranno ammesse distrazioni o cali di concentrazione, l’impegno è considerevole per non comportarsi da grande squadra.

Allenatore e presidente sono convinti che il gap dalla capolista si possa ridurre, l’intenzione è di arrivare al 3 marzo, per lo scontro diretto al San Paolo, con un distacco minore ai 9 punti attuali.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.