napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Ancelotti parla alla squadra, vuole raggiungere la Juventus…

Ancelotti parla alla squadra. Allenatore e presidente sono convinti che il gap dalla Juve si possa ridurre, prima dello scontro diretto.

Napoli, Ancelotti parla alla squadra, vuole raggiungere la Juventus e la sfida di questa sera contro la Fiorentina, al Franchi, ha la valenza di un esame, da superare, anche con la minima valutazione. Il tecnico continua a coltivare il sogno di agguantare la Juve.

Servono i tre punti, su questo argomento Ancelotti è stato molto chiaro con la squadra: non saranno ammesse distrazioni o cali di concentrazione, l’impegno è considerevole per non comportarsi da grande squadra.

Allenatore e presidente sono convinti che il gap dalla capolista si possa ridurre, l’intenzione è di arrivare al 3 marzo, per lo scontro diretto al San Paolo, con un distacco minore ai 9 punti attuali.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più