Calcio NapoliTutto Napoli

Mertens: “In Champions è vietato sbagliare. Futuro? Al Napoli ma…”

Dries Mertens analizza il pareggio: “In Champions è vietato sbagliare, non ci si può lasciare nulla alle spalle”. Ma l’attaccante azzurro parla anche di calciomercato e del suo futuro: “Resto al Napoli, ma non in futuro vedremo”.

Mertens: “Vietato sbagliare in Champions”

Nonostante i 72 ospiti in tribuna Dries Mertens è partito dalla panchina per scelta di Ancelotti nella partita pareggiata dal Napoli con il Genk. L’attaccante azzurro è entrato nel secondo tempo, provando a vivacizzare la manovra partenopea. E’ lo stesso Mertens ad analizzare la gara: “In Champions è vietato sbagliare, non ci si può lasciare nulla alle spalle. Sapevamo che questa era una buona squadra, ma noi dovevamo sfruttare meglio le occasioni, a quel punto avremmo partito di un’altra partita. Ora però guardiamo avanti, col Salisburgo dobbiamo vincere”.

La firma del contratto

Il contratto di Mertens non è stato ancora rinnovato e l’attaccante belga parla anche del suo futuro e dei possibili scenari di calciomercato: “Al momento ho un contratto per questa stagione, per il resto non so ancora nulla. La mia volontà è di restare, ma se il Napoli non lo vuole vederemo cosa fare”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.