Le IntervisteTutto Napoli

Mertens: “grazie Napoli per il sostegno Ancelotti? Per adesso…”

Dal mondiale il Russia Dries Mertens non dimentica Napoli e i Napoletani. Il folletto belga ha parlato anche di Ancelotti.

Dries Mertens è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Belgio sulla Tunisia, una manita che è servita per ipotecare gli ottavi di finale del Mondiale. A fine partita l’attaccante del Napoli è felicissimo, ecco quanto raccolto da CorrieredelloSport.it: Grande partita, state giocando un calcio fantastico. “Sì, stiamo giocando bene, vogliamo continuare a lavorare così, abbiamo passato il turno e questa è la cosa più importante”.

Senti il sostegno dall’Italia, soprattutto dei napoletani che stanno tifando per te?

“Sì e questa cosa mi piace molto. Ma non sono solo i napoletani, ho tanti amici in Italia dopo cinque anni e fa piacere a tutti…”.

Con Ancelotti tornerai a giocare esterno o continuerai a fare il centravanti?

“Non lo so, adesso sto qua e penso solo a giocare con il Belgio. Vediamo, non è il momento di parlare del Napoli”.

Che momento stai vivendo?

“Mi sento in forma, da due anni sto giocando di più anche in Nazionale e questo mi fa molto piacere”.

I tuoi compagni del Chelsea ti hanno fatto domande su Sarri?

“No, non me ne hanno fatte. Non so nemmeno se lui ha firmato e se è fatta…”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.