Mertens allenatore in seconda, le parole di Dries a Osimhen
Dries Mertens incoraggia Osimhen, il belga entrato nel secondo tempo ha fatto l’allenatore in panchina e in campo.
Dries Mertens incoraggia Osimhen, il belga entrato nel secondo tempo ha fatto l’allenatore in panchina e in campo.
Dries Mertens è sempre più il leader di questo Napoli . Gli azzurri hanno ritrovato Osimhen nell’attesa che rientrino anche koulibaly e Anguissa . Con la rosa al completo il Napoli potrà giocarsi tutte le sue carte in questo rush finale di stagione.
Contro il Venezia, Mertens è partito dalla panchina, il belga per nulla contrariato dalle scelte di Spalletti è apparso come sempre sereno e sorridente. Durante la gara Mertens ha assunto involontariamente il ruolo di allenatore in seconda, dispensando consigli ai compagni in campo.
Plateali sono stati consigli a Osimhen, dalla panchina Mertens urlava al compagno: “Vai Victor, attacca la profondità”.
Mertens vuole restare a Napol i e lo sta dimostrando con tutte le sue forze, le sirene del Tornto sembrano non interessare al folletto belga che continua a sperare nella sua permanenza Napoli. De Laurentiis farebbe bene a considerare meglio l’importanza del belga per questo gruppo e per Spalletti.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli