Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Corriere. Meret Napoli, ballano dieci milioni. De Laurentiis chiama Pozzo.

 Meret, dieci milioni tra Napoli e Udinese, De Laurentiis chiama Pozzo. Il giovane portiere è il primo della lista. In cui entra Consigli. Ballano altri tre nomi segreti.

NAPOLI Il passaggio di Meret al Napoli  vale 30 milioni secondo l’Udinese, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport. Alex Meret è diventato, il primo della lista del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha parlato prima con Gino, il Pozzo junior, poi anche con Giampaolo, il Pozzo senior, cominciando a dare un senso ad una trattativa che rimane viva, anzi aperta.

LE PERPLESSITÀ DEL NAPOLI

Il Napoli si è interrogato eccome, prima di un investimento così massiccio, perché le perplessità emerse, nell’analisi preventiva, hanno avuto bisogno di una riflessione accurata: a Ferrara, l’ultima sua vetrina, Meret ha messo assieme solo 13 presenze, per una serie di acciacchi che ne hanno pregiudicato una continuità accettabile.

E quei trenta milioni per un talento indiscutibile ma frenato da qualche accidente, richiedevano domande e risposte. Il quesito è stato girato per competenza all’Udinese, affinché valutasse a modo proprio e per riformulare la richiesta: l’offerta, intanto, resta di venti milioni di euro, a cui aggiungere gli immancabili bonus. Un modo, si potrebbe anche dire un “compromesso”, per essere tutti felici e contenti: però è chiaro che la fase resta interlocutoria.

TRE NOMI SEGRETI

Meret rimane saldamente in vantaggio, ma c’è sempre Areola, però con quotazione egualmente rilevante e comunque più vicino alla Roma.

Le parole di De Laurentiis: «Areola o Meret? Non è che uno sia meglio di un altro, e un portiere poi dipende dal contesto, da come gioca la squadra. E poi ci sono altri tre nomi che girano, e non posso rivelare…». La new entry si chiama Andrea Consigli, che il Napoli tiene ben presente. E comunque sono tutti alle spalle di Meret.

Venerato: “Ecco la vera offerta del Napoli per Meret

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.