De Laurentiis: “Sarri al Chelsea? chi vivra’… Hamsik? voglio 30 milioni Entro lunedì altrimenti…”

De Laurentiis: "Sarri al Chelsea? chi vivra'... Hamsik? voglio 30 milioni Entro lunedì altrimenti..."

Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo il vertice in prefettura per il San Paolo. Sarri, Ruiz e Hamsik i temi più caldi: “Sarri al Chelsea? chi vivra’… Hamsik? voglio 30 milioni 3ntro lunedì altrimenti…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del vertice in Prefettura sullo stadio San Paolo toccando vari argomenti: San Paolo? Vogliamo mettere in sicurezza al più presto lo stadio per disputare partite nazionali ed internazionali. I tifosi vanno rispettati al 100%, lavoreremo in accordo affinchè non ci siano problemi e situazioni che restringano le possibilità di fruire delle partite”.

I sediolini verranno sostituiti entro e non oltre il 30 di aprile. Meret o Areola? Ah quanto rompete, non vi preoccupate…la porta sarà coperta. Non ero a Parigi per Areola, ma per l’ECA per parlare del calcio tra il 2024 ed il 2027.

Fabian Ruiz? Io ho fatto l’offerta di 30 milioni della clausola, se non si rimangiano la clausola…

Ancelotti vuole Areola? Seguiamo anche altri profili. Bisogna vedere come giocherà la squadra, attaccando e difendendo: le sorti di un portiere dipendono da tutto il contesto. Ci sono altri tre nomi che non posso fare, chi vivrà vedra”.

“La cessione di Marek Hamsik? Volevo 35 milioni di euro, tutti dicono 30 e me ne hanno offerti 15. Se non mi portano 30 milioni entro lunedì, diventano 40. Sarri vuole Albiol al Chelsea? Siete sicuri che Sarri finirà al Chelsea? Chi vivrà vedrà…”