Le IntervisteTutto Napoli

Il procuratore di Hysaj esce allo scoperto: “vuole restare a Napoli nonostante le offerte”

Il procuratore Mario Giuffredi ammette: «Hysaj? Lo vogliono tutti ma lui vuole restare qui», e su Sepe: “Ancelotti lo convinca a restare”.

NAPOLI-  Mario Giuffredi procuratore di Hysaj e Sepe , ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano il Mattino. Il manager ha parlato dei suoi assistiti e del mercato del Napoli. Ecco alcuni stralci:

IL NAPOLI ALLA RICERCA DI DUE PORTIERI

” Non capisco perchè, Sepe è uno che si gioca il posto da titolare anche con Areola o Leno. Ancelotti parli a Gigi e lo convinca a restare, così il Napoli avrà un problema in meno”.

IL NAPOLI HA PERSO REINA MA NON HA ANCORA UN PORTIERE TITOLARE

“Secondo me in giro non ci sono tantissimi portieri bravi, e chi ce li ha se li tiene. E chi li vende vuole tanti soldi. C’è da aspettare, questo è un mercato dove le cose importanti si cominceranno a fare dopo il mondiale“.

HYSAJ COSA FARA’

“Lui prima di partire per le vacanze è stato chiaro: non è una mia priorità andare via da Napoli. Hysaj ha una clausola da 50 milioni che scade il 5 luglio (valida solo per l’estero, ndr) e tanti club mi chiedono come sta in azzurro…e io rispondo a tutti che lui si vede ancora con la maglia azzurra anche la prossima stagione Anche se si sa , le vie del mercato sono infinite”

E SE SARRI VA AL CHELSEA?

“C’è un rapporto straordinario. Hysaj non ha grilli per la testa, un anno fa mi disse di lasciar perdere le offerte della Juve perchè voleva restare a Napoli e vincere lo scudetto con la maglia azzurra”

Benvenuto a Napoli, Fabián Ruiz. Ecco il profilo del giocatore

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.