napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Clamoroso: Chiusa Juventus tv. Brutta notizia per gli juventini.

Chiude Juventus tv. L’emittente ufficiale del club bianconero Jtv diventerà un canale web. Troppo alti i costi di gestione.

TORINO- Brutta notizia per zu e tutti  i tifosi della Juventus. Secondo quanto riferito da Milano Finanza, in un articolo firmato da Andrea Montanari, nell’arco di una settimana chiuderà Juventus tv, l’emittente ufficiale del club bianconero.

Zuliani e Bargiggia… “Il locale è triste e state sempre qua”

Jtv, fu realizzata in partnership con Raicom (gruppo Rai) e distribuita sulla piattaforma della pay tv satellitare guidata dall’ad Andrea Zappia. Un’altra scelta drastica legata agli elevati costi di gestione del canale tematico in Hd prodotto dal giugno 2016 dalla squadra bianconera di proprietà di Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann, e che si avvaleva della consulenza tecnica di 3zero2 – riferisce Montanari -.

Juve Tv attacca ancora il Napoli e Sarri. Poi la critica a Sacchi e Berhami. Ecco La risposta da Napoli

Juventus Tv, come riporta TuttoJuve.com, in chiaro dal 2015 (come Roma Channel), ossia da quando SKY aveva perso le immagini della Champions League (finite a Mediaset Premium), ora sarebbe potuta tornare in versione pay-per-view, perché la tv satellitare è tornata in possesso delle immagini della massima competizione europea e quindi non avrebbe garantito quel minimo bacino di clienti necessari alla sopravvivenza. Ora Juventus Tv diventerà solo un canale web.

CONSIGLIATI PER TE