Calcio Napoli

Martino: “Scontri Spezia-Napoli, ho una notizia”. Tifosi di casa lanciano fumogeni, il video

Carmine Martino a Radio Goal è ritornato sugli scontri di Spezia-Napoli, facendo la cronaca di quello che è accaduto. Sicuramente una giornata da cancellare per quanto accaduto sugli spalti. Secondo molte testimonianze e video apparsi in rete, i tifosi dello Spezia hanno prima aggredito quelli del Napoli a bordo dei pullman. Poi all’interno dello stadio sono partiti i soliti cori: Vesuvio lavali col fuoco. Martino a Radio Kiss Kiss Napoli fa sapere che la tensione tra i tifosi si “avvertiva già da fuori lo stadio. Ho visto che c’era qualcosa di strano che non funzionava. Inoltre non è possibile che due tifoserie avversarie vengano poste così vicine le une alle altre“. In curva Piscina i tifosi di Napoli e Spezia erano separati solo da un plexiglass e da un cordone di steward. Ovviamente questo non significa che ci debba essere violenza.

Martino condanna la violenza sugli scontri Spezia-Napoli e dice: “Si poteva fare qualcosa in più in termini di prevenzione, anche fuori dallo stadio. Ci sono state provocazioni anche prima della partita, ad iniziare sono stati i tifosi dello Spezia. Poi dopo il gol di Politano c’è stato il caos. Secondo mie notizie insieme con i tifosi dello Spezia c’erano anche quelli di Sampdoria e Marsiglia, che storicamente sono contro i napoletani“.
Intanto in queste ore sono apparsi altri video in cui si vede, come i tifosi dello Spezia siano i primi ad istigare quelli napoletani, con lancio di fumogeni verso il settore ospite.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.