Calcio Napoli

Mario Rui vuole un Napoli perfetto: le parole d’insegnamento dette a fine primo tempo

Mario Rui è un lottatore in ogni momento. Nonostante il doppio vantaggio rassicurante nella prima frazione, il terzino sinistro azzurro ha palesato il suo malcontento per il goal subito a fine primo tempo da parte di Sanabria. Ai microfoni di DAZN, prima di rientrare negli spogliatoi, il nazionale portoghese dichiara: “Abbiamo iniziato bene, ma negli ultimi dieci minuti ci siamo abbassati troppo e ci stiamo complicando la vita da soli, nello spogliatoio analizzeremo quello che non sta andando bene. Parleremo proprio di questo“. Evidenzia l’esterno sinistro.

Prosegue uno dei calciatori che è da più tempo a Napoli: “L’importante è che la squadra stia andando bene, cercheremo di fare meglio nel secondo tempo perché ci stiamo impegnando al massimo e dobbiamo continuare su questa strada”.

Mario Rui ha detto queste parole prima di rientrare negli spogliatoi: “Adesso ne parleremo sicuramente, perché in questo momento non si può rischiare. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nella prima frazione di gioco”. Da certe frasi si capisce quanto il calciatore napoletano ci tenga ad ogni momento, perché si può sempre perdere la concentrazione e perdere punti per strada. Ragion per cui lui vuole evitare i passi falsi dello scorso anno e rimanere sempre con la testa in ogni gara. Un vero guerriero per il Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.