Calcio NapoliVideo

“Devi sempre fare il fenomeno”: Mario Rui contro Orsato dopo Napoli-Torino. VIDEO

Al termine di Napoli-Torino, il difensore azzurro Mario Rui si è scagliato contro l’arbitro Orsato urlandogli: “A un certo punto devi fare sempre il fenomeno”.


CALCIO NAPOLI – Le polemiche non sono mancate al termine di Napoli-Torino, con il pubblico del Maradona che ha fischiato sonoramente l’arbitro Daniele Orsato per la sua direzione di gara. In particolare, ha fatto molto discutere un contatto in area tra Osimhen e Buongiorno non sanzionato con il calcio di rigore.

Mario Rui contro Orsato, rabbia nel finale

La rabbia degli azzurri per alcune decisioni controverse di Orsato è esplosa nel finale, con il difensore Mario Rui protagonista di un duro sfogo nei confronti del direttore di gara al triplice fischio.

La frase urlata in campo

Pochi istanti dopo il 90′, davanti alle telecamere Mario Rui ha urlato una frase molto polemica verso Orsato: “A un certo punto devi fare sempre il fenomeno”. Un attacco diretto all’arbitro veneto, accusato dal portoghese di aver voluto essere protagonista in alcune circostanze.

Le polemiche degli azzurri

L’episodio più contestato è stato appunto il mancato rigore per il contatto Osimhen-Buongiorno nel finale. Una decisione che il Napoli ha giudicato errata e che ha contribuito ad alimentare tensioni e malumori già presenti durante il match.

Lo sfogo di Mario Rui rappresenta così la summa del malumore azzurro per la gestione del confronto da parte di Orsato. Una direzione di gara giudicata troppo permissiva e con qualche errore di valutazione di troppo.

Oltre alle proteste in campo, non sono mancate polemiche anche sugli spalti, con un Maradona inferocito che ha sonoramente fischiato il fischietto veneto. Segno che l’operato di Orsato ha lasciato serie perplessità nell’ambiente partenopeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.