Mario Rui ha espresso la sua delusione per il pareggio contro il Torino: “Avevamo la possibilità di rilanciarci ma non ci siamo riusciti”.
Delusione e rabbia nelle parole di Mario Rui al termine di Napoli-Torino 1-1. Il terzino portoghese non ha nascosto l’amarezza per l’occasione sprecata dagli azzurri di rilanciarsi in chiave Champions.
“C’è tanta rabbia perché volevamo vincere – ha esordito ai microfoni di Sky Sport – Essere ripresi subito dopo il nostro vantaggio è un vero peccato. La squadra ci ha provato fino alla fine, conoscevamo le difficoltà ma questo era il momento giusto per dare continuità ai risultati”.
Un’occasione ghiotta dunque per il Napoli di avvicinarsi al quarto posto: “L’aritmetica non chiude la possibilità Champions? Questa era una settimana davvero importante e purtroppo non ci siamo riusciti. Ora speriamo che gli scontri diretti di questo weekend ci aiutino”.
Mario Rui ha parlato di una “rabbia positiva” per descrivere lo stato d’animo dello spogliatoio: “Ci siamo ritrovati e cominciamo a macinare gioco. Adesso metteremo in campo questa rabbia contro il Barcellona”.
Il problema del Napoli secondo il portoghese è stato soprattutto mentale: “Se la testa non va di pari passo, mancano le giocate. Ora in campo siamo più liberi dai pensieri”.
Insomma, l’amarezza è tanta per un’occasione importante non sfruttata fino in fondo. Mario Rui e compagni dovranno tramutare questa rabbia in energie positive per provare a riagguantare il quarto posto nelle ultime giornate. A partire dall’impegno di Champions contro il Barcellona.