Le Interviste

Mario Rui l’agente: “Il titolare è lui. Olivera non arriva dal Real. Voi a Napoli mi fate ridere”

L’agente di Mario Rui commenta l’arrivo di Olivera al Napoli e conferma che il portoghese sarà titolare anche il prossimo anno.

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha commentato l’arrivo di Olivera al Napoli  ai microfoni di 1 Football Club, programma condotto da Luca Cerchione e in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. L’agente di Mario Rui si è soffermato anche sul prossimo campionato che vedrà il ha parlato del terzino portoghese ancora protagonista.

Mario Rui ha preso bene o male l’arrivo di Mathias Olivera? Si sente messo in discussione? Voi a Napoli mi fate ridere, perché estremizzate sempre tutto: arriva un calciatore nel suo ruolo ed ora Mario verrà fatto fuori o messo sul mercato. Forse dimenticate che Mario Rui è il titolare di questa squadra, avete tutti la memoria corta. Date tutto per scontato e pensate che chi arrivi possa subito giocare al suo posto. Non capisco queste fantasie…” ha sbottato Giuffredi.

L’agente di Mario Rui ha inoltre aggiunto: Olivera giocava nel Getafe, non nel Real Madrid: come può far fuori chi gioca da cinque anni nel Napoli ed è reduce da un grande campionato? Sono tutte fantasie, non so da dove derivino. Se il Napoli non vince lo Scudetto, è anche perché i media sono distruttivi: fanno un giornalismo che non fa bene. Ho sentito decine di cose, in questi giorni, che mi hanno fatto inc**zare. Che gliene frega, a Mario, di chi arriva?! E’ forte e lo sa, il resto non conta”.

Sono anni che viene messo in discussione, però è sempre lì e fa il suo con grande costanza ed ottimi risultati. La concorrenza ci deve essere, perché non può giocare cinquanta partite; però il titolare è lui, avendo già dimostrato di essere da Napoli. Chi arriva, invece, deve dimostrarlo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.