Calcio Napoli

Marchisio fa infuriare i tifosi del Napoli sui social: Il suo like è diventato virale

Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha dimostrato ancora una volta la sua antipatia verso i tifosi del Napoli con un like  ad un spot sulla sfida contro il Milan.

l “like” dell’ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, ha scatenato molte critiche sui social network, soprattutto da parte dei tifosi napoletani.

Tutto è cominciato con l’episodio della partita tra Napoli e Milan, in cui un possibile rigore per il Napoli non è stato concesso. Marchisio, attuale opinionista tv della RAI, ha espresso la sua opinione sui propri canali social, scrivendo: “Per me il rigore su Lozano c’era. Ovvio che se Giroud avesse segnato, avremmo visto un’altra partita. Il Napoli da qualche settimana mi è sembrato meno incisivo del solito“.

Il commento di Marchisio ha ricevuto molti riscontri, tra cui  ha messo un “Like” al post di un utente che ha scritto: “Rigore Lozano netto, si gode ancora di più“.

Questo “like” è diventato virale e molti tifosi napoletani si sono infuriati, lasciando molti commenti negativi. A pochi giorni dalla partita tra Juventus e Napoli, Marchisio ha riscaldato ulteriormente gli animi, mostrando ancora una volta la sua antipatia verso i colori azzurri e la tifoseria del Napoli.

Marchisio: “Il distacco di Juve, Inter e Milan dal Napoli è inaccettabile”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.