Tutto Napoli

Marchetti: “Il Napoli vuole Danilo dalla Juve, la verità su Raspadori”

Il giornalista di Sky Sport svela gli intrecci di mercato tra azzurri e bianconeri. Novità anche sul fronte Spinazzola e Biraghi


Il mercato di Napoli e Juventus potrebbe intrecciarsi in questa sessione invernale. A rivelarlo è Luca Marchetti, che ai microfoni di Sky Sport ha svelato i piani del club azzurro.

La squadra di Conte ha messo nel mirino Danilo. Nonostante il capitano bianconero abbia pubblicamente espresso la volontà di restare a Torino, il Napoli non molla la presa. “La Juventus sarà pronta a cedere il proprio difensore solo se ne arrivano altri due”, spiega Marchetti, che aggiunge: “Il Napoli potrebbe ingolosire la Juventus con Raspadori. Finora un ipotetico scambio fra i due non ha attecchito, ma il mercato è appena iniziato e alcune idee possono rivitalizzarsi”.

La necessità di un difensore è diventata prioritaria dopo l’infortunio di Buongiorno. “Se prima era un’opportunità da dover cogliere ora è diventato una necessità, da chiudere anche il più in fretta possibile”, sottolinea il giornalista.

Il cambio modulo dal 3-4-3 al 4-3-3 porterà anche altre novità: Spinazzola è in uscita con Biraghi già opzionato come sostituto. Per il centrocampo serve un giocatore alla Zielinski, ma spunta anche l’idea Matic, che ha già lavorato con Conte al Chelsea.

Danilo Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.