Varie-Calcio

Maradona Jr: “Sconfitta Argentina? Sono distrutto, faccio fatica a crederci”

Maradona Junior è sotto shock per la sconfitta dell’Argentina. Ai microfoni di Radio Marte dice di essere distrutto e fa fatica a crederci

“Sono distrutto. Faccio fatica a credere che tutto ciò sia accaduto davvero. E’ semplicemente pazzesco”: sono queste le parole di Diego Armando Maradona Junior a Radio Marte a proposito della sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita al Mondiale: “L’Argentina è stata presuntuosa nello schieramento e nella gestione della partita? No, perché questa è la stessa squadra che ha vinto la Copa America. Troppi quattro attaccanti? Manca Lo Celso, che è un giocatore fondamentale…”.

Maradona Junior non crede ai suoi occhi per la sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita

L’allenatore del Napoli United prosegue: “L’Argentina ad un certo punto, ha avuto paura, più che essere presuntuosa. Quando piove, grandina e capita che gente che non sa fare due passaggi di fila riesca a mettere due palloni sotto l’incrocio. Se non chiudi le partite, anche le squadre più scarse ti vengono addosso”.

Infine, sul confronto tra Maradona e Messi“Il paragone tra papà e Messi lo fa chi non capisce di calcio e non vede calcio. Stiamo parlando di due pianeti diversi. Leo non ha la personalità di mio padre? Io non voglio buttare la croce addosso a nessuno: può succedere di perdere”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.