Calcio Napoli

Manolas e Juan Jesus esultano: “Vittoria meritata”

I due difensori del Napoli gioiscono per la vittoria con la Juventus

Juan Jesus e Kostas Manolas esultato per la vittoria del Napoli sulla Juventus, le reazioni social dei due difensori azzurri. Vittoria sofferta ma meritata, questo il concetto che Manolas e Juan Jesus esprimono al termine del match Napoli-Juventus. Gli azzurri hanno saputo ribaltare la partita dopo il vantaggio di Morata, arrivato solo grazie ad un erroraccio di Manolas. Il difensore greco al termine del match ammette l’errore e attraverso intagram scrive: “Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !! Forza Napoli sempre!”.

Anche Juan Jesus ha lasciato un messaggio sui social ed ha scritto: “Vittoria importantissima! Bravi tutti”. Un segnale importante lanciato da questi due calciatori, uno che aveva commesso un errore e l’altro che non ha nemmeno giocato. Un segnale di compattezza, come dimostrato anche da Osimhen che ha esultato come un gol quando sul finale di partita Malcuit è riuscito a rubare palla a Bernardeschi.

Leggi anche: 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.