napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Malfitano attacca Sarri: “Domani se non vince sono guai…”

Malfitano parla del Napoli e attacca Sarri. Il giornalista della Gazzetta ha fatto un duro affondo sul tecnico del Napoli, puntando il dito sul momento degli azzurri e sulla sfida contro L’udinese: “Malfitano attacca Sarri: ” Domani se non vince sono guai…”

MALFITANO ATTACCA SARRI

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Malfitano attacca Sarri bacchettandolo anche per l’uscita dalle coppe. Ecco quanto evidenziato:

Udinese? Lo scontro diretto contro la Juve non avrebbe nemmeno senso se il Napoli non dovesse battere i friulani.

La squadra di Sarri è stanca, dirlo non è un’eresia. Se giocatori come Allan, Jorginho e Mertens hanno uno scadimento di forma, bisogna evidenziarlo. Se però il tecnico parla solo di calo mentale, posso anche capirlo, però credo che solo un non vedente non si sia accorto delle difficoltà fisiche dei calciatori. Hamsik e Mertens, su tutti, non hanno una condizione accettabile”.

“L’unico a provare a tenere la squadra in alto è Insigne, ma purtroppo non gliene va bene una. E’ l’unico affidabile. 

Domani vedremo Milik, è una importante novità e me ne rallegro: ma è una scelta dettata solo dal fatto di preservare Mertens il quale è in diffida, non è una scelta tecnica. Abbandonare le coppe per provare a vincere lo scudetto? Assurdo ed irriverente voler uscire dall’Europa League e snobbare la coppa Italia”. 

L’EX JUVENTINO BIRINDELLI: ” SCUDETTO? LASCIATEMI DIRE UNA COSA SUL NAPOLI

CONSIGLIATI PER TE