Calciomercato Napoli

Lukaku-Napoli, ci siamo: contratto fino al 2027

Nicolò Schira rivela: Lukaku a un passo dal Napoli. Conte lo vuole fortemente. Ultimi dettagli sui diritti d’immagine da sistemare prima della firma.

 

Romelu Lukaku è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. L’attaccante belga, fortemente voluto da Antonio Conte, sembra pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A.

Il tecnico pugliese vede in Lukaku un elemento fondamentale per la sua squadra; il centravanti, dal canto suo, si è preparato con dedizione per questa nuova sfida. Nonostante l’allenamento in solitaria e l’attenzione all’alimentazione, Lukaku avrà bisogno di tempo per raggiungere la forma ottimale una volta arrivato a Napoli.

Il ricongiungimento con Conte rappresenta un fattore chiave per Lukaku; il tecnico ha sempre creduto nelle capacità del belga, valorizzandolo come nessun altro.

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Sui social, il giornalista ha scritto: “Ultimi dettagli sui diritti di immagine (i contratti del Napoli sono faldoni chilometrici…) da completare e sistemare e poi Romelu Lukaku sarà un giocatore del Napoli. Contratto fino al 2027”. Ha concluso il giornalista

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.