Lista Champions: sorprese in casa Napoli, torna Llorente. Tre fuori
Il Napoli ha consegnato la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritorno degli ottavi di finale che si giocheà col Barcellona.
Ci sono tre esclusioni nella lista Champions che il Napoli ha presentato in vista della sfida con il Barcellona. Torna Fernando Llorente e c’è Arek Milik , il polacco ha rischiato addirittura di non entrare in questa lista. Escluso un po’ a sorpresa Faouzi Ghoulam , restano fuori anche Malcuit e Younes. Ecco la lista completa:
Portieri: Karnezis, Meret, Ospina Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui Centrocampisti: Allan, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski Attaccanti: Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Politano
Il Napoli che ha presentato la lista Champions è anche impegnato negli allenamenti. Oggi gli azzurri si sono ritrovati a Castel Volturno per preparare il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gattuso deve fare sempre i conti con l’infortunio di Insigne , che sembra meno grave del previsto e c’è ottimismo.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli