Calcio Napoli

Lazio in allarme: Luis Alberto in dubbio per la sfida col Napoli

Immobile ha recuperato per la sfida con il Napoli, così come Lucas Leiva, ma il dubbio resta per Luis Alberto

Il vero dubbio in casa Lazio si chiama Luis Alberto, il centrocampista si è allenato in gruppo e sarà convocato ma non è al meglio della condizione fisica. Già contro lo Spezia è rientrato in extremis tra i convocati ma si accomodò in panchina. La speranza di Simone Inzaghi è di poterlo mandare in campo dal primo minuto e con il passare delle ore le quotazioni del calciatore sono aumentate. Qualora Luis Alberto non dovesse essere in grado di giocare con il Napoli allora sarebbe pronto a giocare Pereira come mezz’ala sinistra.

Napoli-Lazio: le probabili formazioni

Il Napoli arriva alla sfida con la Lazio con la defezione di Demme squalificato, al suo posto gioca Bakayoko. Ospina è ancora infortunato ed in porta ci va Meret. In difesa Hysaj prende il posto di Mario Rui rispetto alla partita con l’Inter. In attacco spazio a Lozano dal primo minuto al posto di Politano, mentre Mertens si prende il posto di punta centrale.

La Lazio di Simone Inzaghi si presenza co nil 3-5-2 con una formazione tipo se Luis Alberto riuscirà a recuperare. Leiva sarà il play di centrocampo con Milikovic. In attacco spazio a Correa e Immobile.

formazioni napoli-lazio

 

 

 

 

 

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.