Calcio Napoli

L’agente di Kvaratskhelia rompe lo spogliatoio del Napoli

Polemiche in casa Napoli dopo le dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia sul trasferimento di Osimhen in Arabia: la furibonda reazione social del nigeriano.

Nuova bufera in casa Napoli, stavolta originata da alcune sorprendenti dichiarazioni di Mamuka Jugeli, procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, che in un’intervista ha parlato a sproposito del futuro di Victor Osimhen prevedendone il trasferimento in Arabia Saudita nella prossima sessione di calciomercato.

Parole che hanno fatto infuriare l’attaccante nigeriano, che su Instagram ha risposto per le rime: “Sei disgustoso, una disgrazia. È imbarazzante il modo in cui ragioni, idiota. Tieni il mio nome lontano dalla tua bocca!“. Una reazione furibonda e inaspettata, affidata ai social network, che dimostra quanto Osimhen abbia poco gradito l’intervento di Jugeli.

CHI È MAMUKA JUGELI, L’AGENTE DI KVARATSKHELIA: SOGNA LA MAGLIA BLAUGRANA PER IL GEORGIANO

L’agente di Kvaratskhelia, in un’intervista al media georgiano Sport1, si era spinto a dire: “Osimhen ha firmato un nuovo contratto ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la carriera? Ve lo dico già, in estate andrà a giocare in Arabia Saudita”.

Anche Roberto Calenda, agente di Osimhen, ha criticato le parole di Jugeli: “Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Victor è concentrato solo sul Napoli dopo aver appena rinnovato“.

CHI È ROBERTO CALENDA L’AGENTE DI OSIMHEN: MAESTRO DEL MERCATO

L’incauto intervento dell’agente georgiano rischia ora di destabilizzare l’ambiente azzurro, con Osimhen su tutte le furie per essere stato tirato in ballo senza motivo sul fronte calciomercato. Saranno necessari chiarimenti per evitare nuove polemiche.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.