Calcio Napoli

La Nazionale a Napoli, Bonucci: “Qui solo insulti”

L’Italia di Mancini a Napoli per la sfida contro l’Inghilterra in rete si scatena la polemica contro lo juventino Bonucci.

La Nazionale Italiana è arrivata a Napoli, accolta da una folla di tifosi entusiasti sul lungomare. Appena il pullman si è aperto, il commissario tecnico Roberto Mancini è stato il primo a scendere, seguito da Politano, Di Lorenzo, Meret, Jorginho e Verratti, tutti applauditi calorosamente.

Tuttavia, qualche fischio è stato riservato a Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. In un video che sta girando in rete  il difensore bianconero  sembra lasciarsi andare ad un commento che non è piaciuto ai tifosi azzurri: “Qui solo insulti”.

Non è chiaro se si tratti proprio di Bonucci, ma alcuni tifosi che hanno vivisezionato il video, giurano che l’autore del commento è proprio il difensore bianconero.  Se così fosse, sarebbe l’ennesima caduta di stile di Bonucci verso Napoli e  i napoletani.

La città partenopea si prepara ad accogliere la Nazionale Italiana al Maradona con grande entusiasmo. Circa 50mila spettatori, monumenti illuminati e l’Inno di Mameli cantato da Gigi D’Alessio e Clementino, creano un’atmosfera da festa nazionale. Il sindaco consegna targhe ricordo a Mancini e Verratti, mentre De Laurentiis e Gravina consolidano il loro rapporto dopo alcune incomprensioni. Il patron del Napoli scherza sulla presenza dei colori giallorossi sullo stemma della città e indica le priorità degli interventi da fare al Maradona.

Tutti saranno presenti allo stadio, in quanto l’evento non è solo una semplice partita, ma un momento di grande spettacolo e sportività. Era da ottobre del 2013 che la Nazionale non era ospite a Napoli. Il sindaco sottolinea il rapporto storico tra Napoli e l’Inghilterra, che dura da secoli, e si dice felice per l’arrivo della Nazionale .

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.