Calcio Napoli

La moviola di Roma-Napoli. Bene Calvarese, rigore giusto. Goal di Milik…

La moviola di Roma-Napoli. Calvarese dirige bene, c’è il rigore della Roma, regolare il goal di Milik. Sbagliato il giallo a Schick.



MOVIOLA ROMA-NAPOLI . Gara molto buona per Calvarese, in questa stagione estremamente costante nel rendimento: affidabile per tutte le stagioni e per ogni partita, si conferma elemento prezioso all’interno di un gruppo non eccelso qualitativamente.

E se i 6 ammoniti vi sembrano troppi a fronte di 27 falli fischiati, va detto che ha impostato da subito Roma-Napoli su quel binario e non lo ha più lasciato. I fatti gli hanno dato ragione. Unico appunto, il giallo a Schick: non c’era.

E’ RIGORE PER LA ROMA

Ci sono due azioni fallose nell’azione del rigore dato alla Roma: il braccio larghissimo di Mario Rui che intercetta il colpo di testa di Nzonzi.

L’uscita di Meret sulle gambe di Schick senza prendere il pallone, con l’attaccante ceco che viene abbattuto (e questo fischia Calvarese, anche se poi l’arbitro spiega che i falli sono appunto due).

Già sull’1-0, c’è un batti e ribatti in area della Roma fra Verdi e Santon: il difensore giallorosso sembra toccare per primo col braccio destro, l’arbitro ferma il gioco assegnando una punizione a favore della Roma: il primo a toccare è l’ex Bologna.




GOAL DI MILIK REGOLARE

E’ regolare il gol di Milik: al momento dell’assist di Verdi, lo tengono in gioco sicuramente Kolarov e Fazio, forse pure Manolas (pare in linea).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.