napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

In arrivo il rinnovo di Milik. L’attaccante ha manifestato una volontà

Il rinnovo di Milik con il Napoli sempre più vicino. L’attaccante, a segno anche contro al Roma, ha manifestato la sua volontà alla dirigenza azzurra.



Arek Milik decisivo anche contro la Roma. La squadra di Ancelotti asfalta i capitolini all’Olimpico. Apre le danze un goal capolavoro di Milik, che in un secondo e 20 riceve da verdi si gira e segna.

L’attaccante polacco è tornato  a nuova vita dopo i due brutti infortuni e si sta consacrando nell’olimpo dei grandi attaccanti.

RINNOVO MILIK-NAPOLI

Il Napoli  ha già avviato le trattative per il rinnovo del contratto con Milik. Il centravanti, ha manifestato la volontà di proseguire il suo cammino con i partenopei.




Un matrimonio, quello tra Milik e il Napoli, che potrebbe quindi durare ancora a lungo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più