Milik altro crociato rotto? E’ questo il pensiero pessimista di Mimmo Malfitano sulle pagine della gazzetta dello sport.
Scrive Malfitano
Lo sguardo spaventato, inquadrato dalle telecamere, ha raccontato per bene lo stato d’animo di Arkadiusz Milik. A pochi minuti dalla termine della gara, il ginocchio destro ha ceduto, da solo, senza che nessun avversario l’avesse colpito. È rimasto a terra per qualche minuto, il giocatore, fino a quando il medico sociale, Alfonso De Nicola, non è corso in campo per soccorrerlo. Il sanitario ha provato a rassicurarlo, ma il ragazzo è apparso disperato, probabilmente, ha immaginato che cosa gli sarebbe potuto accadere.
indiscrezioni nefaste
Nell’immediato dopo gara, è stato difficile avere una diagnosi completa, indiscrezioni parlano di un interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Fosse confermato dalla risonanza magnetica in programma stamattina, Milik sarà costretto ad un nuovo intervento, dopo quello subito all’altro ginocchio un anno fa, per lo stesso motivo: «Come va? Non male, non è come l’altra volta», ha detto uscendo dallo stadio Milik, cercando di rassicurare tutti. Oggi, si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Milik.