Calcio Napoli

REPUBBLICA – Brutto sospetto per Milik, stamattina la risonanza.

Brutto sospetto per Milik, stamattina la risonanza chiarirà l’entità dell’infortunio. Perderlo di nuovo, sarebbe per le ambizioni della squadra di Sarri un colpo gravissimo.

 

FERRARA. Scrive Marco Azzi, Su repubblica.

Brutto sospetto per Milik

Alla fine il Napoli ha fatto bottino pieno: ritornando a casa con la vittoria, il primato in classifica e un nuovo record assoluto nella storia azzurra, sei vittorie di fila all’inizio del campionato. Ma il 3-2 sul campo della Spal, confezionato in extremis da una prodezza di destro di Ghoulam, è giunto al termine di un pomeriggio di indicibile sofferenza e si è portato dietro un retrogusto amarissimo: per l’infortunio al ginocchio (stavolta il destro) subito da Arek Milik.

Brutto sospetto per Milik, stamattina la risonanza chiarirà l'entità dell'infortunio. Perderlo di nuovo, sarebbe un colpo gravissimo.

La risonanza chiarirà l’entità dell’infortunio

Si sospetta un’altra lesione (stamattina la risonanza magnetica). Perderlo di nuovo, come successe di questi tempi nella scorsa stagione, sarebbe per le ambizioni della squadra di Sarri un colpo gravissimo e un handicap nella volata per lo scudetto: continuata ieri allo stadio Mazza tra gli applausi dei tremila tifosi al seguito.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter