Rassegna StampaTutto Napoli

La Gazzetta attacca: “Rigore per la Juve non c’era. Un arbitro esperto avrebbe fischiato al 94 esimo”

La moviola della Gazzetta, condanna il duo Massa/Doveri: “Un arbitro esperto avrebbe fatto diversamente. Il tocco di braccio era involontario”

Allo Juventus Stadium è successo tutto nel finale. Anzi forse oltre. Donnarumma che, disperato, urla “Perchè tutto a loro”, dopo che l’arbitro prima di fischiare la fine al 97 esimo, avendo prolungato di tre minuti il recupero iniziale, concede un rigore molto generoso ai bianconeri, messo a segno da Dybala.

Ecco la spiegazione della Gazzetta dello Sport: “Il calcio di rigore non andava concesso per due motivi: primo perchè la distanza è minima tra il difensore rossonero e Lichtsteiner, ed è il pallone ad andare verso il braccio e non viceversa. Secondo perchè, un arbitro esperto avrebbe fischiato la fine al 94 esimo, o se proprio si vuole concedere ulteriore recupero, andavano concessi trenta secondi. Ma no tre minuti. Il rigore infatti, è arrivato a ridosso del 97 esimo”

E’ il caso di dire, ‘La partita finisce solo dopo che segna la Juve’

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.