TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

La bolla della Juve si è bucata, la difesa di Agnelli è commovente

bolla juve agnelli

Sette giocatori della Juve sono segnalati dall’Asl di Torino alla Procura per aver violato la ‘bolla’, la società di Agnelli prova al difesa.

La Juve rispetta rigorosamente e sempre le regole, il presidente bianconero non ha fatto nemmeno in tempo a pronunciare queste parole che qualcosa è andato storto. La bolla della Juve si è bucata e sette calciatori finiscono nel mirino della Procura, la Juve sta provando una difesa affannosa e commovente. I bianconeri, come sempre, declinano ogni responsabilità. ed anche in questo caso, come riporta Repubblica hanno fatto sapere: “La Juve ha spiegato di aver concesso l’autorizzazione a trasferirsi dal J Hotel al domicilio privato, ma non certo di interrompere l’isolamento fiduciario: “Se abbiano o meno raggiunto le loro nazionali non lo sappiamo: da quando hanno lasciato l’albergo, non sono più sotto la responsabilità, ma semmai sotto quella delle loro federazioni”. Il club bianconero ha anche confermato che l’isolamento di gruppo è tutt’ora in corso”.

Bolla Juve, Agnelli beffato in casa

Un atteggiamento del genere si è avuto anche nel caso Suarez, quello dove i legali della Juventus hanno organizzato fin nei minimi dettagli l’esame sui cui indaga la Procura di Perugia, ma la società bianconera non è iscritta nel registro degli indagati. Insomma anche in questo caso sono gli altri ad aver sbagliato, mentre la Juve resta immacolata.

Tra i giocatori che avrebbero violato la bolla della Juve e quindi il protocollo ci sono anche Dybala e Cristiano Rolando, ma pure Bentancur e Danilo. Secondo quanto scrive Repubblica esiste la “possibilità che le federazioni coinvolte (Argentina, Brasile, Colombia, Portogallo e Uruguay) abbiano contatto l’Asl Città di Torino chiedendo un’autorizzazione speciale per viaggiare all’estero, ma non sono arrivate conferme in questo senso: “A me nessuno ha riferito nulla”, ha detto il direttore Carlo Picco. “E in genere di queste cose mi mettono al corrente“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi