Calcio Napoli

Kvaratskhelia altro super gol, tiro a giro a palla all’incrocio – VIDEO

Il giocatore acquistato dal Napoli ancora a segno nel campionato georgiano

Khvicha Kvaratskhelia segna un altro gol nel match Torpedo Kutaisi-Dinamo Batumi. Tiro a giro e gol alla Insigne per l’attaccante acquistato dal Napoli. L’attaccante ha firmato il definitivo 3-0 con cui la Dinamo Batumi vince fuori casa e resta salda al primo posto in classifica in Erovnuli Liga.
Kvaratskhelia aveva messo a segno una doppietta già nella scorsa partita, ora si è ripetuto con un altro gol bellissimo.

Dinamo Batumi: gol Kvaratskhelia

Il destro del georgiano è morbidissimo, ha il tempo e lo spazio per piazzarla e non si fa pregare. Il tiro a giro di Kvartskhelia in Torpedo Kutaisi-Dinamo Batumi dà un saggio delle qualità del giocatore. Oramai si è chiaro che il suo piede destro sia educatissimo, pronto a far prendere al pallone il giro giusto. Ecco perché l’attaccante è considerato come l’erede di Insigne. Può giocare anche sulla destra, ma rende meglio nella posizione di esterno d’attacco a sinistra, dove può accendere la giocata con i suoi dribbling o accentrarsi e concludere verso la porta. Ovviamente Kvaratskhelia si dovrà misurare con il campionato di Serie A, che è sicuramente più ostico di quello russo e georgiano. Le premesse però sembrano buoni, con i tifosi del Napoli che sperano di aver trovato il giusto erede di Insigne.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.