Calcio Napoli

Koulibaly, l’amico-allenatore: “Giocherà la coppa d’Africa. Ragazzo eccezionale, ci sono molte cose che la gente nemmeno sa…”

Koulibaly giocherà la coppa d’Africa, lo rivela l’amico Adam Kane. La competizione africana non sarà annullata e comincerà il 9 gennaio.

KOULIBALY IN COPPA D’AFRICA

Kalidou koulibaly parteciperà alla Coppa d’Africa. Il difensore del Napoli alle rpese con un infortunio muscolare, il 9 gennaio sarà presente nelle fila del Senegal, lo rivela ai microfoni di Radio Marte Adam Kane, allenatoree amico del centrale azzurro:

Coppa d’Africa? Fake news, so da fonti certe che i lavori continuano e la Coppa d’Africa inizia il 9 come previsto. Se tutto è pronto non c’è motivo per annullare. Ho sentito Koulibaly qualche settimana fa. Quel tipo di infortunio è molto fastidioso, però meglio quello che qualcosa di traumatico o alle articolazioni e alle ginocchia. Tornerà sia per il bene del Napoli che per quello del Senegal, per quanto mi riguarda c’è un doppio interesse!
Napoli fa parte di me, al di là dell’amicizia con Koulibaly. Lui è un ragazzo eccezionale, fa tanto nel sociale, molte cose la gente nemmeno le sa, lui preferisce così. Koulibaly gioca da meno tempo di altri nel Senegal ma lui è stato voluto come capitano”.

Adam Kane ha poi aggiunto: “Ricordo ancora quando Osimhen voleva tirare un calcio di rigore e lui con discrezione lo ha portato via. Conduce bene la squadra e i ragazzi.
Il Napoli ha tutto per vincere lo Scudetto, gioca un bel calcio. Contro la Lazio sembrava di vedere il Napoli di Sarri. Sarà l’aria, la piazza, la pizza: tutti giocano allo stesso modo. Deve continuare a confermarsi in Italia e in Europa“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.