Calcio NapoliSenza categoria

Inter-Napoli: la vittoria a tavolino è impossibile, ecco il regolamento

Il Napoli ha perso contro l’Inter, ma nelle ultime ore si è diffusa la possibilità di una vittoria a tavolino per gli azzurri. A causarla l’ingresso di Martin Satriano.
Un tam tam che si è diffuso sul web in maniera virale. Chi ha lanciato la notizia si è soffermato sul fatto che il giovane giocatore dell’Inter avesse subito una espulsione. Satriano effettivamente il 7 novembre è stato espulso durante la sfida tra Inter e Roma ma del Campionato Primavera. In quella occasione il giocatore ha preso 3 giornate di squalifica per una testata rifilata ad un avversario. Inzaghi ha convocato Satriano per Inter-Napoli perché non disponibile per la Primavera.

Satriano in campo in Inter-Napoli

Ecco cosa dice in questo caso il regolamento.
L’articolo articolo 21 comma 2 recita infatti: “Il calciatore sanzionato con la squalifica per una o più giornate di gara deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava quando è avvenuta l’infrazione che ha determinato il provvedimento”. Dove per squadra si intende non genericamente il club di appartenenza, ma proprio la categoria nello specifico.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.