ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Inter, Ausilio: “Volevamo Mertens ma la sua priorità è stata sempre il Napoli”

ausilio mertens

Piero Ausilio voleva Mertens. L’uomo mercato dell’Inter parla del mancato trasferimento del belga.

AUSILIO SU MERTENS

Dries Mertens ha raggiunto l’accordo con il Napoli per il rinnovo. Il talento belga è stato corteggiato fortemente dall’Inter. Antonio Conte  voleva l’attaccante del Napoli per schierare una super coppia con Lukaku.
Sul mancato trasferimento di Dries Mertens all’Inter, ai microfoni di Sky sport 24 è intervenuto il DS nerazzurro Piero Ausilio:
Mertens? Recentemente c’è stato interesse. Era un giocatore in scadenza di contratto, ma non ho mai dubitato che volesse restare al Napoli, non capisco tutto questo clamore”.

L’INTER SU CAVANI

Ausilio a Sky sport oltre che di Mertens, ha  parlato anche Cavani, giocatore ancora molto amato dai tifosi napoletani: “Cavani è un nome che stuzzica e non poco. L’Inter e’ sempre molto attenta a questo tipo di operazione, penso a De Vrij, Godin, Asamoah: Cavani e’ un’opportunità’, ma onestamente dire che ci abbiamo pensato seriamente sarebbe una bugia”.

INTER E NAPOLI SU TONALI

L’Inter è piombata su Sandro Tonali. Ausilio segue il talento del Brescia, sul quale vigila anche Aurelio De Laurenntiis : “Tonali ha le qualità per giocare nell’Inter di sicuro, non so se ha quella economica per essere acquistato, ma dal punto di vista tecnico e della personalità ha tutte le carte in regola. Quindi per ora mancano solo quelle del Brescia e di Cellino. Siamo attenti alla linea italiana, pensiamo che possa aiutare nella costruzione di una squadra.

Archivi